C.I.A. 3

La nostra azienda nasce come un piccolo laboratorio artigiano agli inizi degli anni ’70 all’interno dell’abitazione di uno dei soci della C.I.A.3 Poi dalla metà degli anni ’80 la nostra ditta è diventata un’officina a tutti gli effetti.

Ci troviamo nella zona artigianale di Vetralla con un capannone di oltre 400 metri quadrati all’interno del quale si svolgono le lavorazioni di ferro e alluminio. Vantiamo di una grande area espositiva e di uffici per uno spazio di altri 500 metri quadrati.

Con passione e professionalità ci occupiamo di lavorazione del ferro, dell’alluminio e del pvc e realizziamo infissi, cancelli, grate e ringhiere.

L'artigianato

La C.I.A. 3 di Vetralla ha fatto dell’artigianato la sua missione

L’azienda, sempre attenta alle politiche di mercato, ha una produzione a 360 gradi: dalle porte ai serramenti, dai cancelli alle finestre.

Ferro e Metalli

Per l’officina C.I.A. 3 di Vetralla dare forma al ferro e all'alluminio è una vera e propria arte. Lavoriamo i materiali di alta qualità affinché anche il prodotto finito risulti di eccellente fattura.
La C.I.A. 3 sceglie i materiali migliori per soddisfare tutte le esigenze del cliente, per andare incontro ai desideri del committente e per realizzare sempre prodotti di massima qualità
Filosofia

Da sempre la C.I.A. 3 rispetta la tradizione nella realizzazione dei suoi prodotti e nello stesso tempo volge uno sguardo al futuro. Innovazione e tecnologia sono alla base dell’officina di Vetralla, la quale, attraverso macchinari di ultima generazione, è sempre al passo con i tempi e con le esigenze del mercato.